Kvyat: “Bello passare un po’ di tempo con il team ai box”
"Dobbiamo essere pronti a sfruttare ogni momento"
Secondo tempo per Daniil Kvyat nella prima giornata del weekend di Austin. Il pilota della Red Bull ha chiuso alle spalle della Mercedes di Rosberg, davanti a poco più di un secondo, e alla monoposto del compagno di squadra Ricciardo, staccata di 4 decimi.
“Non c’era molto da fare oggi là fuori ma abbiamo fatto un paio di giri nelle Libere 1 e sono andati bene”, ha commentato Kvyat a fine giornata. “Nelle Libere 2 era evidente che non si potesse entrare in pista, c’era davvero troppa pioggia. Ci siamo divertiti a stare tra di noi ai box, è stato bello passare un po’ di tempo con i ragazzi del team anche se è ovvio che avremmo voluto correre!”
“Se domani si presenterà la stessa situazione credo mi porterò il computer, qualche film, dei giornali e un libro! Se ci saranno momenti di tregua dovremo cercare di mettere a segno il maggiore numero di giri possibili. E’ importante tirare fuori il massimo da quanto fatto questa mattina e allo stesso tempo dobbiamo essere pronti per la gara nel caso in cui Prove e Qualifiche vengano cancellate. Questo tipo di weekend solitamente rendono la corsa più interessante”, ha concluso il russo della Red Bull.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui