Kubica: “Dobbiamo essere realisti in questa fase della stagione”
Nelle qualifiche del Gran Premio di Singapore i piloti Renault, Robert Kubica e Vitaly Petrov, hanno ottenuto l’ottava posizione e tredicesima posizione in griglia rispettivamente.
Robert Kubica – Pos 8:
“Penso che dobbiamo essere realisti in questa fase della stagione, perchè le prime tre squadra stanno spingendo molto sullo sviluppo mentre noi abbiamo portato solo un piccolo aggiornamento qui. Mercedes e Williams hanno avuto un ritmo simile al nostro per molte gare, sapevamo che avremmo dovuto lottare nella seconda metà della top ten ed è stato difficile andare oltre la P8. La macchina manca di grip complessivo, scivola, ma tuttavia sono soddisfatto del mio giro. Abbiamo fatto un solo giro in Q3 in cui penso di aver sfruttato tutto il potenziale della macchina.”
Vitaly Petrov – Pos 13:
“Guardando i tempi credo che poteva essere un risultato possibile la Q3, ma ho fatto un errore nel mio primo run in Q2. Ho fatto un errore alla curva 5 ed ho colpito il muro con la posteriore destra. La curva era ancora umida per la pioggia di questo pomeriggio e mi ha sorpreso. So che domani sarà una gara dura soprattutto perchè qui è difficile superare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui