Kovalainen, Team Lotus: “Sono contento, ma si poteva fare di più”
Il Team Lotus è relativamente soddisfatto per le qualifiche di oggi in Germania. In questa gara, Karun Chandhok guiderà al posto di Jarno Trulli.
Heikki Kovalainen, 19mo: “Sono relativamente soddisfatto della performance di oggi, ma penso che si potesse fare di più. Nel secondo tentativo ho avuto problemi con le gomme davanti e ho spinto forse più del dovuto e non ho migliorato il mio primo giro, che era stato buono e sono stato in grado di avere comunque un tempo decente, non è andata troppo male, dopotutto”.
Karun Chandhok, 21mo: “Devo dire che sono felice di come siano andate oggi le qualifiche – Tony mi ha detto che se fossi riuscito ad arrivare ad un secondo da Heikki, sarebbe stato orgoglioso e sono arrivato a otto decimi da lui, quindi è un obiettivo raggiunto. Una delle sfide di oggi è stata capire quanto grip ci fosse con le gomme morbide e con poco carburante ed i miei tempi si sono costantemente abbassati durante il weekend quindi ci sto arrivando. Come ho detto, gli ultimi giorni li ho passati a conoscere la macchina, le gomme e come ottenere il meglio dal DRS, quindi essere abbastanza vicini al mio compagno di squadra è un buon progresso”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui