Kimi Raikkonen: “Vediamo cosa succederà domani in gara”

Il pilota finlandese penalizzato di 3 posizioni in griglia

Kimi Raikkonen: “Vediamo cosa succederà domani in gara”

Kimi Raikkonen ha ottenuto il settimo tempo in qualifica sotto la pioggia a Sepang. Il finlandese dovrà comunque partire dalla decima posizione dopo aver ricevuto una penalizzazione di tre posizioni in griglia per il blocco ai danni della Mercedes di Nico Rosberg. Romain Grosjean si è posizionato undicesimo dopo che la pioggia ha fatto fallire il suo giro nella Q2 con le gomme nuove, costringendolo ad abortire il suo ultimo tentativo.

Kimi Räikkönen: “Non siamo stati abbastanza veloci sulle intermedie quindi non credo che avremmo potuto trovare molto più tempo oggi sul bagnato. Di sicuro volevo di più, ma è quello che è e spero che faremo meglio Domenica. E’ ovviamente deludente perdere tre posizioni sulla griglia di partenza, ma dovremo vedere cosa succederà in gara. Non ho idea di che tempo farà, ma sarà lo stesso per tutti. ”

Romain Grosjean: “La macchina andava meglio oggi di sicuro. Avremmo facilmente avuto entrambe le vetture nella top ten, ma purtroppo è iniziato a piovere proprio al momento sbagliato per me. E’ un peccato, ma c’è una gara lunga davanti a noi domani e ora abbiamo un set supplementare di gomme da asciutto, così speriamo di usarli bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati