Kimi Raikkonen: “Sakhir, un tracciato che fa la differenza”

"Finora la macchina si è comportata bene ovunque"

Kimi Raikkonen: “Sakhir, un tracciato che fa la differenza”

Kimi Raikkonen – E’ iniziato parlando della gara di Shanghai l’incontro del giovedì di Kimi Raikkonen con la stampa sul circuito di Sakhir. “Nell’ultima gara in Cina abbiamo fatto il nostro massimo, è stata la prima senza problemi, ma ovviamente vogliamo di più e continueremo a lavorare per migliorare sotto tutti gli aspetti.

La squadra sta lavorando molto bene insieme, è un gruppo molto solido di persone che vanno nella stessa direzione. Ogni pista è diversa, ma finora la macchina si è comportata bene ovunque. Da domani inizieremo il con nostro programma e vedremo. Ora è troppo presto per fare previsioni sul fine settimana. Ogni anno sullo stesso tracciato qualcosa cambia e tutte le vetture si comportano in modo diverso.

Qui la pista è bella, consente di fare sorpassi e questo fa una grande differenza in gara. Per avere un weekend pulito dobbiamo fare del nostro meglio. Abbiamo molto lavoro davanti a noi se vogliamo migliorare e lottare per la vittoria. In modo ma qui cercheremo di fare un lavoro migliore che abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare che vogliamo fare sempre meglio e lottare per la vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati