Jarno Trulli: “Non sono per nulla contento della macchina oggi”

Jarno Trulli: “Non sono per nulla contento della macchina oggi”

Per il Team Lotus si è rivelata una giornata di prove libere abbastanza difficile ed impegnativa, con un Jarno Trulli per nulla contento della sua monoposto.

Heikki Kovalainen, 19mo: “Non è andata male, ma possiamo fare di meglio. Questa mattina ho terminato prima del previsto la mia prova mattutina per il cambio e mi hanno detto di fermarmi quando le temperature del motore hanno iniziato a scaldarsi. Questo pomeriggio abbiamo lavorato con entrambi i set di gomme e penso che le soft siano ok, ma non abbiamo tirato fuori il meglio dalle medie, il che ci da del lavoro da fare stasera per migliorare il grip complessivo”

Jarno Trulli, 18mo: “E’ stato un venerdì senza problemi, ma onestamente non sono per nulla contento dell’equilibrio della macchina. C’è molto sottosterzo in ingresso ed in uscita dalle curve e dobbiamo lavorarci su per trovare più velocità. C’è molto da fare e abbiamo mostrato però che possiamo fare dei passi in avanti tra il venerdì ed il sabato, penso che potremmo essere a posto domani”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,