Irvine: “Schumacher non è più il migliore in F1”
Michael Schumacher era il migliore ma ora la Mercedes dovrebbe puntare su un pilota più veloce. E’ questo il parere dell’ex pilota della Ferrari, e compagno di squadra di Schumacher, Eddie Irvine. L’irlandese non ha mai nascosto che a suo parere la decisione di Schumacher di tornare a correre è stato un errore.
“Non possono farci nulla, nè lui nè il suo team. La curva delle sue prestazioni è destinata sempre a decrescere, quindi la Mercedes sta investendo in azioni in caduta libera” ha aggiunto Irvine ad Auto Bild.
“Michael è stato un pilota super. Tutti hanno detto che è un leader, il migliore nel sviluppare le vetture e bla, bla, bla, sciocchezze. Semplicemente aveva più talento, un controllo incredibile della vettura e una velocità incredibile” ha aggiunto il 45enne.
Schumacher ha ammesso di non essere all’altezza del campione che vinse cinque titoli consecutivi con la Ferrari: “Sono competitivo e perfetto come in quel periodo? Probabilmente no” si legge su Sport Bild. “Dopo tutto ho 42 anni. Ma sono ancora sufficientemente competitivo? Direi proprio di sì”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui