IMSA | Ufficiale: Lance Stroll parteciperà alla 24 Ore di Daytona

Il pilota canadese gareggerà con il team Jackie Chan DC Racing e ritroverà il collega Fernando Alonso

IMSA | Ufficiale: Lance Stroll parteciperà alla 24 Ore di Daytona

Lance Stroll alla 24 Ore di Daytona: il 19enne canadese parteciperà alla nota gara di durata del campionato statunitense IMSA che si terrà il prossimo gennaio. Il pilota della Williams correrà con il team Jackie Chan DC Racing insieme a Felix Rosenqvist, Robin Frijns e Daniel Juncadella. Per Stroll si tratterà della seconda partecipazione consecutiva alla 24 Ore di Daytona, anche se nella scorsa edizione gareggiò per il team Ford Chip Ganassi.

Con queste parole Stroll ha accolto l’annuncio della sua partecipazione: “Andremo a Daytona per fare una buona corsa, cercare di competere con i migliori e, ovviamente, cercare di vincere. Voglio sempre dare il meglio ed essere più competitivo che posso in ogni cosa che faccio. Non dovrò assolutamente né gestire le gomme, né la benzina. Non dovrò preoccuparmi di tutto questo. Dovrò solo pensare a correre, a farlo il più velocemente possibile e basta. Ho sentito tante belle cose riguardo il team Jackie Chan, dunque non vedo l’ora di correre assieme a loro”.

L’ex campione europeo di Formula 3 a Daytona ritroverà il collega Fernando Alonso, impegnato a sua volta con il team United Autosports di proprietà di Zak Brown, boss della McLaren.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati