Il bicchiere è mezzo pieno per Pedro de la Rosa

Il driver HRT commenta positivamente le qualifiche del Gp di Germania

Il bicchiere è mezzo pieno per Pedro de la Rosa

Nonostante abbia concluso le qualifiche del Gp di Germania in 23esima posizione. davanti al solo compagno di team Narain Karthikeyan, Pedro de la Rosa prova a vedere il bicchiere mezzo pieno e si dimostra ottimista in vista della gara di domenica.

“Avrebbe potuto essere stata una sessione di qualifiche molto buona, perché verso la fine ero nove decimi sotto il mio solito tempo, ma nelle ultime due curve torvato un’altra macchina davanti e abbiamo perso due posizioni – spiega il pilota HRT senza nascondere un po’ di rammarico -. Ora, però, a prescindere da questo, dobbiamo guardare avanti. Credo che le prove libere di questa mattina siano andate bene, così come abbiamo fatto comunque bene in qualifica”.

“La vettura si comporta bene e saremmo stati molto vicini alle Marussia, ma è domani che conta e dobbiamo concentrarci per effettuare una buona partenza e lottare fino alla fine. Ci aspettiamo una gara asciutta, ma alla luce di quello che è successo negli ultimi giorni tutto è possibile”, ha concluso.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati