Hulkenberg: “La Force India puo’ battere la Williams in campionato”

"Siamo solo sette punti dietro la Williams e penso che possiamo raggiungerli"

Hulkenberg: “La Force India puo’ battere la Williams in campionato”

Nico Hulkenberg ritiene che la Force India abbia il potenziale per battere i diretti rivali della Williams nel campionato costruttori quest’anno – e non ha escluso nemmeno la Sauber.

Anche se la Force India ha avuto un avvio lento in questa stagione, la squadra ha compiuto buoni progressi con la sua VJM05 finora – sia Hulkenberg che il compagno di squadra Paul di Resta hanno mostrato un buon potenziale nelle ultime gare.

Force India è a soli sette punti dietro Williams nella classifica costruttori e Hulkenberg pensa che un ulteriore progresso potrà contribuire a superare i rivali.

“Abbiamo già dimostrato lo scorso anno che la nostra velocità di sviluppo è molto competitiva e non vedo un motivo per cui non dovremmo essere in grado di ripeterci di nuovo”, ha detto al sito ufficiale della Formula 1.

“Siamo solo sette punti dietro la Williams e penso che possiamo raggiungerli. Non so se sarà possibile raggiungere la Sauber. Sarà difficile, ma tutta la squadra farà del suo meglio, questo è sicuro.”

Sauber è attualmente al sesto posto in campionato costruttori con 80 punti, davanti a Williams a 53 e Force India a 46.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati