HRT: una buona prima giornata in Canada

HRT: una buona prima giornata in Canada

Il team HRT ha vissuto una buona prima giornata di prove libere in Canada. A Montreal Karun Chandhok e Bruno Senna hanno chiuso il venerdì rispettivamente in 20ma e 21ma posizione, soddisfatti del lavoro svolto.

Karun Chandhok:
“Sono molto soddisfatto del mio primo giorno qui sul circuito Gilles Villeneuve. La pista è ancora molto scivolosa, ma il nostro passo rispetto agli altri team, è stato più competitivo che in qualsiasi altro momento di questa stagione. Le gomme accusano molto graining per cui non abbiamo spinto per il giro finale, nel pomeriggio, ma abbiamo solo cercato di capire l’usura degli pneumatici per il resto del weekend. La differenza di tempo con le altre squadre sembra essere migliorata rispetto alle precedenti gare, speriamo quindi di continuare con questo passo e di essere competitivi anche domani e domenica”.

Bruno Senna:
“E ‘stata una prima sessione molto dura in quanto la pista era molto scivolosa, la peggiore che abbiamo affrontato quest’anno. La pista è ancora molto sporca e c’era un livello di aderenza molto scarso. Nel corso della mattinata e anche nel pomeriggio, la pista e le condizioni sono cambiate molto. Abbiamo fatto 59 giri oggi, il che è stato buono per me perché ho potuto imparare molto bene la pista. Tutto sommato, è stata una giornata positiva per noi e non vediamo l’ora di correre le qualifiche di domani”.

Serena Zampolli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno