Haug, la Mercedes dovrebbe sostituire alcune persone
Mercedes potrebbe decidere a breve di apportare cambiamenti al personale del suo team di Formula 1. E’ quanto dichiarato da Norbert Haug, direttore delle attività sportive della casa della stella, che si vocifera avrebbe già rivolto la sua attenzione alla vettura per il mondiale 2011.
“Speriamo di tornare al successo” ha dichiarato ad Autosprint. “Comunque, se falliremo gli obiettivi prefissati, potremmo dover cambiare alcune persone” ha aggiunto Haug.
Il riferimento non è ovviamente ai piloti: Nico Rosberg è stato il pilota piu’ competitivo della Mercedes GP finora mentre Michael Schumacher è sotto contratto per il 2011 e punta a vincere il suo ottavo titolo l’anno prossimo.
Ma l’ex pilota di F1 Gerhard Berger si è detto deluso dalla prestazioni del 41enne: “Sembra aver fatto piu’ passi indietro che avanti” ha dichiarato l’austriaco ad Auto Motor und Sport. “Ha provato alcuni strani trucchi per guadagnare punti, e non hanno portato a nulla. Forse si sta mettendo da solo troppa pressione addosso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui