Hamilton: “Siamo sempre davanti”

Il pilota della Mercedes sicuro della propria squadra

Hamilton: “Siamo sempre davanti”

Nonostante l’ottimismo di Ricciardo, Lewis Hamilton, attuale leader in classifica mondiale e protagonista nelle Libere 1 del mattino, non si risparmia e con orgoglio dichiara che la propria squadra ha tutte le ragioni per vantarsi di poter stare davanti ai rivali anche sul Circuito di Monaco.

“E’ stato un ottimo inizio”, ha dichiarato entusiasta il pilota della Mercedes. “Sono davvero sorpreso di come abbiamo cominciato il weekend: la macchina è fantastica e lo stesso vale per il tracciato. La mia vettura si comporta decisamente meglio rispetto all’anno scorso”.

“Stiamo ancora lavorando sulla macchina e sono contento di essere riuscito a fare qualche giro in più sull’asciutto questo pomeriggio”.
Hamilton, che nel 2013 ha chiuso al quarto posto sull’asfalto monegasco, è sicuro dunque che la Mercedes saprà tenere dietro i propri rivali anche in questa occasione. “Mi sento tranquillo per sabato. C’è ancora del lavoro da fare ma abbiamo la giornata di domani per portare a termine la preparazione di questo weekend”.

“Amo correre su questa pista” ha concluso il campione del mondo 2008. “Questo circuito è uno dei più entusiasmanti ed è fantastico vedere tanta gente qui per divertirsi e godersi il weekend. E’ dal 2008 che provo a vincere su questo tracciato.. speriamo sia l’anno buono, visto che la macchina è al top”.

Nina Stefenelli

Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento
  1. Slauzy

    23 Maggio 2014 at 00:55

    e probabilmente non ce la farà nemmeno quest’anno. Ho consultato l’oracolo della SFlGA

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Primo Piano

GP Monaco: Analisi Tecnica

Scopriamo le principali novità tecniche viste a Monte Carlo
Il copione visto nelle precedenti gare si ripete nel principato, con la doppietta delle Mercedes, l’inseguimento sempre più ravvicinato delle