Hamilton: “Sento di avere il fuoco dentro in vista di Budapest”

L'inglese pronto a bissare il successo di Silverstone, ma con Rosberg sarà battaglia

Hamilton: “Sento di avere il fuoco dentro in vista di Budapest”

A Towecester avevano chiuso con una doppietta salvo poi trovarsi divise dalla Red Bull di Verstappen promossa post gara a causa delle comunicazioni via radio, ritenute illegali, indirizzate dal muretto Mercedes ad un Rosberg alle prese con problemi al cambio.

In Ungheria, su un circuito in cui la power unit non costituirà un beneficio, le Frecce d’Argento proveranno ugualmente a ripetere la prestazione di Silverstone.

“E’ stato meraviglioso trionfare di fronte al pubblico di casa, spero quindi di portarmi dietro il vibe positivo anche il prossimo weekend – ha affermato Lewis Hamilton – Oggi sento di avere il fuoco dentro, di essere ottimista. L’Hungaroring è adatto al mio stile e non vedo l’ora di scendere in pista malgrado nelle ultime due stagioni abbia avuto delle difficoltà”.

“L’aver perso così un secondo posto conquistato lottando duro mi ha lasciato l’amaro in bocca, ad ogni modo guido ancora la classifica generale e la strada fare è lunga – il commento di Nico – L’auto è al top, allo stesso modo il feeling con la W07. Il tracciato di Budapest è insidioso, ma a me piacciono le sfide, dunque mi auguro di uscirne vincitore”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati