Hamilton: “Potrò ancora vincere tanto con la McLaren quest’anno”

Hamilton: “Potrò ancora vincere tanto con la McLaren quest’anno”

Lewis Hamilton ne è convinto: dopo la sua prima vittoria stagionale in Turchia, la sua McLaren lo farà salire sul gradino più alto del podio ancora tante altre volte.

Il pilota britannico è arrivato primo, a causa dello scontro tra le due Red Bull, dopo la sua ultima vittoria datata GP di Singapore 2009.

Hamilton, sicuro di sé, crede che quella turca sia solamente la prima di una lunga serie.

“Se ripenso al GP appena passato, non posso dire altro se non che sia stata un importante risultato per me e per l’intero team. Ho lavorato duramente e quando ho intravisto la possibilità che la mia speranza possa avverarsi ho pensato possa trattarsi di una benedizione. Mi sentivo bene, ero forte durante tutto il week-end. Sapevo di poter contrastare le Red Bull e così è stato. La squadra ha svolto un ottimo lavoro e senza di loro non ce l’avrei mai fatta e senza di loro, noi piloti, non potremmo combattere a pari livello con i rivali. Erano quasi passate dieci gare dalla mia ultima vittoria ed ero davvero entusiasta per il risultato e con questo approccio di lavoro, possiamo vincere molte più gare quest’anno. Andiamo in Canada con grande motivazione mi sento molto più unito al team e siamo davvero una squadra, ho gli stessi sentimenti che provavo nella stagione 2008 e so che nei prossimi sei mesi, potremmo raggiungere gli splendidi risultati ottenuti in quella stagione”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati