Hamilton: “Non poteva andare meglio questo weekend”

Hamilton: “Non poteva andare meglio questo weekend”

Lewis Hamilton crede che il suo stile di guida aggressivo sia stato il fattore chiave della sua vittoria al Nurburgring.L’inglese crede che l’aver imbrigliato il suo classico stile di guida aggressivo l’abbia aiutato a vincere su Fernando Alonso e Mark Webber, dato che il trio è rimasto molto compatto durante tutta la durata della gara.

“Guidare giro dopo giro racchiusi in pochi decimi l’uno dall’altro è stata la perfezione” ha dichiarato Hamilton “e con il mio stile di guida aggressivo, ho sentito che le manovre che facevo erano tra le più precise che io abbia mai fatto ultimamente”.

“Essere in grado di guidare tutto il tempo con la testa e riuscire a fare bene è immensamente soddisfacente. Questi giorni ti ripagano più di quanto tu possa immaginare”.

La vittoria è stata resa ancora più speciale, date le pressioni esercitate sulla McLaren ultimamente, ma entrambe le parti sentono di dover replicare questa performance.

“Ogni vittoria è speciale, ma con l’emozione e lo sforzo e tutta l’energia che la squadra ci ha messo, non poteva andare meglio”.

“In questo weekend ho detto che avrei preso ogni gara singolarmente. Vincere è positivo per noi, ma la strada è ancora lunga e bisogna essere consistenti”.

“Se dico qualcosa ora potrebbe essere un disastro, dato che la prossima gara sarà molto dura. Siamo di nuovo in grado di combattere e spero di poter continuare così e far proseguire questo momento positivo”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

51 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati