Hamilton: “Non è andata male”

Secondo posto alle spalle del compagno di squadra per il pilota Mercedes

Hamilton: “Non è andata male”

E’ sereno il campione del mondo a conclusione della prima giornata del Gran Premio del Brasile. Lewis Hamilton ha chiuso alle spalle di Nico Rosberg, dopo essere stato il più veloce al mattino, ma il weekend è ancora lungo e il pilota della Mercedes si dichiara comunque soddisfatto ed è pronto a rifarsi in vista delle Qualifiche di domani.

“L’aderenza in pista in realtà era piuttosto buona, non è andata male”, ha commentato Hamilton al venerdì. “Fa molto caldo ma le gomme funzionano bene anche se c’è un po’ di degrado. Nel complesso questa prima giornata non è andata male. Non ho cambiato nulla sulla mia monoposto tra le due prove e quindi non ho seguito particolarmente l’evoluzione della pista. E’ uno svantaggio certo, però farò sicuramente dei cambiamenti questa sera”, ha proseguito l’anglocaraibico.

Quindi anche Lewis ha parlato in merito al lavoro in vista della prossima stagione: “Sì, ci sono sempre sulla monoposto delle cose in vista dell’anno prossimo. Anche nelle Prove Libere 2 abbiamo testato degli elementi che probabilmente ritroveremo nella vettura 2016”, ha concluso il tre volte iridato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati