Hamilton: “Monaco è solo un ricordo”

L’inglese già concentrato sul Canada

Hamilton: “Monaco è solo un ricordo”

Lewis Hamilton ha dichiarato che il brutto epilogo del GP Monaco è solo un ricordo. L’inglese aveva la gara del Principato in pugno due settimane fa ma una scelta sbagliata del muretto l’ha relegato in terza posizione alle spalle di Nico Rosberg e di Sebastian Vettel.

“Non guardo indietro, ma solo avanti. Non ho pensato a lungo all’ultima gara” ha dichiarato Hamilton a Montreal, nel giovedì del GP Canada. “Ho pensato a questa gara, ho tenuto la mente occupata con altre cose, con l’allenamento e nel concentrarmi nell’essere forte per questo weekend. E’ davvero irrilevante quello che è accaduto nel passato, non c’è nulla che puoi fare a riguardo quindi non ha senso pensarci. So che ci sono molte domande su Monaco, ma davvero non voglio guardare indietro. Ho superato la cosa, non ci penso neanche e non mi importa. Sono concentrato su quello che accadrà. Non posso fare nulla per cambiare il passato. C’è un campionato da vincere e questo è quello su cui sono concentrato. Non importa come mi sento, come mi sono sentito, come mi sento ora. Al momento non provo nulla a riguardo”.

A chi gli ha chiesto della sua fiducia nel team ha risposto: “E’ sempre la stessa, 100%. Ho piena fiducia in loro. Abbiamo avuto successi incredibili insieme, quindi una gara non distrugge le solide fondamenta che abbiamo costruito”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati