Hamilton: “La nuova Toro Rosso è incredibilmente veloce”

Hamilton: “La nuova Toro Rosso è incredibilmente veloce”

Altri due top drivers si aspettano un grande 2011 per la Toro Rosso. Il giornale svizzero Blick ha recentemente definito la STR6 del team di Faenza una “Wunder Auto”, in seguito alle sue convincenti prestazioni nei test.

“La Toro Rosso sembra abbastanza forte sul passo”, ha confermato il mese scorso Jenson Button.
Hamilton, nel corso di un evento all’aerodromo di Dunsfold Park nella giornata di ieri, ha affermato che anche team come Renault, Williams e Force India hanno progettato buone monoposto.
“E la Toro Rosso sembra incredibilmente veloce”, ha commentato: è curioso notare che aveva usato la stessa espressione in merito alla nuova RB7.
“Potrebbero essere la sorpresa più interessante”, ha detto l’inglese, consapevole di non poter avvicinare con l’attuale McLaren le monoposto di Red Bull e Ferrari.
Anche Alonso, qualche giorno fa, aveva affermato che il team di Faenza ha compiuto “significativi passi in avanti” rispetto allo scorso anno.
Vettel ha dichiarato alla stampa tedesca: “La Ferrari ha fatto davvero una buona impressione. Sembra che ce la giocheremo noi e loro”, mentre su McLaren e Mercedes ha aggiunto: “Pare che abbiano un po’ di problemi.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

41 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati