Hamilton: “Felice di essere in pole”

Hamilton: “Felice di essere in pole”

Lewis Hamilton si è detto felicissimo di essere in pole al GP Corea di Formula 1 ma ha ammesso che la gara di domani sarà serrata e difficile. L’inglese della McLaren ha conquistato la sua prima pole dal GP Canada dello scorso anno mettendo fine al dominio Red Bull in qualifica.

Hamilton partirà davanti a Sebastian Vettel e Jenson Button.

“Sono felice, molto felice” ha dichiarato Hamilton. “Sono contento di essere qui e molto orgoglioso di quello che il team è stato in grado di ottenere nelle ultime gare. Jenson ha vinto l’ultima gara e noi siamo di nuovo in prima fila e in grado di lottare con la Red Bull. Sono molto felice ma è domani ciò che conta”.

“E’ probabilmente uno dei pochi risultati positivi per me da un po’ di tempo a questa parte, quindi tornare in pole è una grande sensazione di sicuro. Ma la giornata più importante sarà domani. Abbiamo avuto qualche difficoltà in gara in passato, quindi spero di rifarmi domani e raccogliere punti importanti per il team che ha lavorato duramente. Spero che io e Jenson domani sapremo ripagarli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gp di Corea in forte perditaGp di Corea in forte perdita
News F1

Gp di Corea in forte perdita

Il debito complessivo si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari
Un grosso punto interrogativo appare sul futuro del Circus in Sud Corea. Gli organizzatori dell’evento hanno infatti dichiarato all’agenzia stampa