Hamilton debutterà con la nuova McLaren il 10 febbraio

Hamilton debutterà con la nuova McLaren il 10 febbraio

Lewis Hamilton sarà il primo pilota McLaren a provare la MP4-26. Secondo quanto riferisce, su Twitter, il giornalista della Reuters Alan Baldwin, Jenson Button guiderà nel secondo giorno della seconda sessione di test collettivi a Jerez.

La McLaren non mostrerà la vettura 2011 fino a dopo la prima serie di test a Valencia, dove il collaudatore Gary Paffett inizierà il programma di test invernali con una MP4-25 modificata.
Hamilton era nella sede del team mercoledì, per provare al simulatore: “La monoposto 2011 sembra buona. Non so a che punto sono gli altri, ma sono felice di dove siamo noi” ha scritto su Twitter.
Il Sun scrive che Hamilton, seguito dal nuovo personal trainer finlandese, Antti Vierula, è tornato da una vacanza di allenamento in Colorado, dove ha partecipato insieme a Button a un training camp organizzato dal team.
Martin Whitmarsh ha dichiarato che, in vista dell’estenuante stagione 2011, la quale prevede ben 20 gare, è stata data a Hamilton e Button una lunga vacanza: “Ho detto ai miei colleghi, diamo ai nostri piloti sei settimane di vacanza, nelle quali né io né voi li chiameremo.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati