Gutierrez: “Dovremo tenere d’occhio l’affidabilità”
Per Sutil bisogna lavorare anche sulla prestazione
Sabato all’Albert Park abbastanza sottotono per la Sauber ancora alle prese con guai tecnici vari che le hanno impedito di avvicinarsi alla top 10.
“Innanzitutto devo ringraziare i miei meccanici che hanno fatto un super lavoro per prepararmi la macchina in tempo per le qualifiche – ha dichiarato Esteban Gutierrez, 19° ma arretrato di cinque posizioni in griglia per la sostituzione del cambio – Purtroppo nel Q1 abbiamo aspettato troppo ad uscire e alla fine mi sono trovato bloccato nel traffico. Ora dobbiamo concentrarci sull’affidabilità che è il leit motiv di questo inizio stagione.Il fatto che il mio compagno di squadra parta da una discreta posizione mi incoraggia comunque a credere che potremo lottare più avanti”.
“Finora è stato un weekend complicato come d’altronde per altri – ha rivelato Adrian Sutil, 14° – Come performance non ci siamo ancora, tuttavia sono riuscito ad accedere al Q2 senza incontrare problemi. La bandiera gialla alla fine non è stata l’ideale perché altrimenti avrei potuto limare un altro po’. Tutto sommato sono contento e in corsa punto a migliorare”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui