Guai tecnici per le Caterham

Entrambi i piloti costretti al ritiro dopo un paio di giri

Guai tecnici per le Caterham

Nel giorno della disfatta Marussia non è riuscita ad approfittarne la Caterham fuori pure lei con entrambe le monoposto.

“La mia partenza è stata buona e sono riuscito ad evitare i detriti lasciati in pista dalle nostre dirette avversarie – ha spiegato Kamui Kobayashi – Sotto safety car ho gestito senza problemi le gomme ma dopo un paio di giri ho avvertito noie al posteriore in uscita dalla curva 2 e ho dovuto fermarmi. Una volta sceso ho notato che si trattava della sospensione. ora dobbiamo pensare all’Austria per tornare a lottare”.

“La conclusione peggiore di un weekend di per sé complicato – ha dichiarato Marcus Ericsson – Già nell’installation lap avevo avvertito che la power unit non spingeva come avrebbe dovuto. Dal box i ragazzi hanno quindi cercato di provvedere ma non appena andata via la vettura di sicurezza mi è stato comunicato che era meglio rientrare. In seguito abbiamo scoperto che si era trattato di un guasto ad un collettore del turbo. Ovviamente non quello che volevamo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati