Williams, Massa: “Avrei potuto vincere”

Il brasiliano è stato protagonista di un incidente all'ultima tornata

Williams, Massa: “Avrei potuto vincere”

Partito con tutte le buone premesse del caso il weekend della Williams si è chiuso in maniera non proprio esaltante malgrado la settima posizione conquistata da Valtteri Bottas.

“Decisamente non è stata la nostra giornata – le parole del finnico – L’inizio della corsa è stato positivo anche se le Red Bull si sono dimostrate subito più forti del previsto. A quel punto ho capito che avrei potuto lottare solo per la quarta piazza. Non so ancora cosa sia successo al secondo pit stop perché quando sono uscito mi sono ritrovato indietro e bloccato dietro una Force India. A causa del surriscaldamento dei freni e del motore ho dovuto lasciar perdere la battaglia”.

“Ero uno dei più veloci e alla fine ho perso parecchi punti – il commento di Felipe Massa messo ko da uno scontro con Sergio Perez ad un giro dalla conclusione – Da un lato sono contento di essere sano e salvo, ma dall’altro sono molto deluso per l’incidente e anche per i problemi durante la sosta che mi hanno privato della possibilità di lottare per la vittoria. La macchina è comunque migliorata quindi sarà per la prossima”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

20 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati