GP Singapore – Ferrari: Secondo e quarto tempo dopo le libere 2

GP Singapore – Ferrari: Secondo e quarto tempo dopo le libere 2

Gran Premio di Singapore – Secondo e quarto tempo per Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. Lo spagnolo, che ha percorso in totale 28 giri, ha ottenuto come miglior tempo 1’47”623 mentre il finlandese, con 29 tornate all’attivo, ha fermato i cronometri a 1’48”031.

Nella seconda sessione, così come nella prima, i piloti hanno continuato a lavorare sull’assetto e hanno proseguito il lavoro sugli pneumatici con le prestazioni delle Pirelli Soft che sono state comparate con quelle della mescola Supersoft.

Nell’ultima parte della sessione i piloti della Scuderia, al pari di quasi tutti gli altri, hanno effettuato alcuni long run per simulare alcune situazioni di gara.

Il miglior tempo è stato ottenuto dalla Mercedes di Lewis Hamilton in 1’47”490, mentre tra le due F14 T si è infilata la Red Bull di Daniel Ricciardo. Domani si torna in pista con la terza sessione di prove libere alle ore 18 locali, le 12 in Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,