F1 | GP Russia: risultati e ordine di arrivo

Prima vittoria in carriera per Bottas

F1 | GP Russia: risultati e ordine di arrivo

Valtteri Bottas con la Mercedes ha vinto il GP Russia di Formula 1. Il finlandese ha battuto in volata negli ultimi giri Sebastian Vettel, secondo con la Ferrari e leader del mondiale. Terzo posto per Kimi Raikkonen con l’altra Ferrari. Solo quarto, mai in lotta per il podio, Lewis Hamilton, autore di una gara opaca. L’inglese vede così aumentare il gap in classifica da Vettel, ora il ferrarista è in vantaggio di 13 punti.

Quinto posto per Max Verstappen con la Red Bull davanti alle due Force India di Sergio Perez ed Esteban Ocon. Nico Hulkenberg è ottavo davanti a Felipe Massa (Williams). Carlos Sainz con la Toro Rosso chiude la top 10. Ritirato per un problema ai freni Daniel Ricciardo con l’altra Red Bull, fuori anche Fernando Alonso, appiedato ancora da problemi tecnici della power unit Honda nel giro di schieramento. Ritirati anche Palmer e Grosjean dopo un incidente al primo giro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ricciardo: “Avevo i freni in fiamme”F1 | Ricciardo: “Avevo i freni in fiamme”
News F1

F1 | Ricciardo: “Avevo i freni in fiamme”

L'australiano costretto al ritiro: "Purtroppo il problema non poteva essere risolto e dovevo ritirarmi dalla gara. È successo troppo presto"
Ritiro per Ricciardo nel Gran Premio di Russia. L’australiano della Red Bull, infatti, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa
F1 | Verstappen: “È stata una corsa molto solitaria”F1 | Verstappen: “È stata una corsa molto solitaria”
News F1

F1 | Verstappen: “È stata una corsa molto solitaria”

Dopo il 5° posto del GP di Russia: "Ora siamo in attesa di Barcellona, ​​gli aggiornamenti stanno arrivando e possiamo sperare di partecipare alla lotta lì davanti"
Max Verstappen ha concluso al 5° posto una delle gare – se non la gara – più anonime e silenziose che