Gp Malesia, Rosberg: “So di poter vincere anche in Malesia”
Il tedesco preferisce concentrarsi gara per gara
Dopo la vittoria a Singapore, Nico Rosberg cerca il quarto successo consecutivo in campionato durante questo fine settimana in Malesia.
Rosberg, insieme al compagno di squadra Lewis Hamilton, è il grande favorito per l’appuntamento di Sepang e vincere qui sarebbe molto importante per il mondiale, anche se il tedesco preferisce concentrarsi solo sull’evento di questo fine settimana: “Singapore è stata una gara splendida ma ovviamente è passata. So di poter vincere anche qui in Malesia e non mi tirerò certo indietro. Per quanto riguarda il mondiale, sono consapevole della situazione, ma preferisco guardare gara per gara perché in questo modo sono arrivati degli ottimi risultati” ha commentato il numero 6 della Mercedes.
Proprio qui a Sepang, la squadra tedesca potrebbe laurearsi nuovamente come vincitrice del titolo costruttori: “Sarebbe incredibile riuscire a vincerlo qui. Ogni anno ci dicono che abbiamo fatto qualcosa di irripetibile e invece continuiamo a ripeterci. E’ favoloso. Poter vincere il titolo così presto significa che la nostra stagione è stata fenomenale e che abbiamo fatto un lavoro incredibile” ha poi concluso Rosberg.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui