GP Las Vegas, risultati libere 3: Russell precede Piastri

Sessione interrotta a pochi minuti dal termine per l'incidente di Albon

GP Las Vegas, risultati libere 3: Russell precede Piastri

GP Las Vegas – Si è conclusa in anticipo la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Las Vegas, a causa della bandiera rossa esposta a pochi minuti dal termine per l’incidente di Alex Albon che ha impattato con la posteriore sinistra contro le barriere, perdendo la carcassa dello pneumatico. A dettare il passo è stato George Russell, il pilota della Mercedes ha registrato il miglior tempo in 1:34.093, precedendo la McLaren di Oscar Piastri e la Williams di Logan Sargeant.

Seguono in quarta e quinta posizione le Red Bull di Max Verstappen, davanti alla Williams di Alex Albon. Settimo Fernando Alonso su Aston Martin davanti all’altra Mercedes di Lewis Hamilton. A chiudere la TOP 10 dei tempi, troviamo l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas e la Haas di Kevin Magnussen.

Ferrari non compare nei primi dieci ma in questo caso la scuderia di Maranello è giustificata in quanto i piloti non hanno avuto modo di uscire per fare il time attack proprio a causa della bandiera rossa. Sedicesimo Charles Leclerc davanti a Carlos Sainz.

Appuntamento alle 09:00 per le qualifiche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati