GP Giappone: niente pagelle, solo speranza

GP Giappone: niente pagelle, solo speranza

Per quanto successo durante il Gran Premio del Giappone abbiamo deciso di non scrivere le pagelle della gara e desideriamo subito spiegarvi il motivo di questa scelta.
In questo momento, dall’altra parte del mondo, un giovane ragazzo di 25 anni sta combattendo quelle che si definiscono “le gare più importanti”: Jules Bianchi sta lottando per vivere e sta cercando in tutti i modi di vincere contro la morte.

Non ci sentiamo nella posizione di giudicare la prestazione di nessun pilota e di nessuna scuderia, vogliamo solo rivolgere un pensiero ed una preghiera, a cui crediamo che voi tutti vi vogliate unire, a questo ragazzo: non staremo a ricordarvi la sua storia perché Jules è ancora vivo e noi crediamo e speriamo che ne possa uscire nel migliore dei modi.

Potremmo aprire lunghe riflessioni sulla sicurezza, sulle gare bagnate da una parte e sul fatto che i motori siano pericolosi e che i piloti siano coscienti di quello che rischiano ma in questo momento ci sembrano tutte parole inutili di fronte alla situazione di Jules.
Quindi, per concludere, solo e semplicemente #StayStrongJules!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati