GP Brasile, Senna felice di essere davanti ai suoi tifosi. Klien felice di essere tornato in macchina
Piloti HRT entrambi soddisfatti della giornata di prove libere sul circuito di Interlagos per il Gran Premio del Brasile.
Christian Klien – Pos 22:
“La prima giornata è iniziata molto bene per noi e mi sono sentito a mio agio, non appena sono salito in macchina. Potremmo già lavorare al set-up per la gara. Purtroppo mi sono dovuto fermare prima della fine della prima sessione per un problema al cambio. Abbiamo perso un run per questo, ma nel pomeriggio, la macchina è stata buona di nuovo ed ho potuto fare alcuni long run. Sono molto felice di essere tornato in macchina per un fine settimana di gara completo dopo Singapore.”
Bruno Senna – Pos 24:
“Ero molto emozionato e felice oggi di correre a casa e su questa pista nuova per me. E’stata una buona giornata ed ho potuto fare molti giri. Abbiamo lavorato molto duramente per trovare piu’ prestazioni dalla macchina ed ho imparato molto. Nella seconda sessione siamo riusciti a trovare un migliore compromesso. Vedremo cosa accadrà domani, sembra che pioverà e non vedo l’ora di essere di nuovo davanti al mio pubblico.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui