GP Brasile, problemi di bilanciamento per la Renault

GP Brasile, problemi di bilanciamento per la Renault

Kubica e Petrov dopo le prove libere del gran premio del Brasile hanno commentato che al momento il team Renault F1 non è riuscito a trovare il giusto bilanciamento sulla vettura e che dovranno lavorare molto durante la notte per cercare di risolvere tutti i problemi in tempo per le qualifiche.

Robert Kubica – Pos 6:
“La nostra posizione in entrambe le sessioni è stata abbastanza buona, ma sappiamo che il venerdi’ è fuorviante e quindi dobbiamo essere cauti. L’obiettivo principale durante la notte sarà quello di migliorare l’equilibrio della macchina perchè oggi non è stato ideale, sono stato alle prese con una scarsa aderenza. Nessuna delle modifiche che abbiamo fatto ci ha permesso di fare un grosso passo avanti, quindi abbiamo bisogno di lavorare per fare progressi. Anche se il circuito era molto scivoloso all’inizio, i livelli di aderenza sono migliorati rapidamente, cosi abbiamo una buona base per i nostri test.”

Vitaly Petrov – Pos 15:
“Abbiamo perso un bel po’ di tempo questa mattina dopo il mio incidente, e che ovviamente ha avuto un effetto anche questo pomeriggio. E’stata una giornata difficile per me, ma mi sono divertito su questa pista che offre al pilota una bella sfida. Abbiamo bisogno di lavorare duramente questa notte per compensare tutti i problemi avuti oggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati