GP Brasile, Hulkenberg dopo la pole: “Una sensazione incredibile”

GP Brasile, Hulkenberg dopo la pole: “Una sensazione incredibile”

Una grande prestazione della Williams nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile. Nico Hulkenberg a sorpesa ha ottenuto la pole position mentre il suo compagno di squadra Rubens Barrichello ha ottenuto la sesta posizione.

Nico Hulkenberg – Pos 1:
“Non mi aspettavo di essere in pole oggi, ma la squadra mi ha dato una macchina che ha funzionato molto bene in queste condizioni ed ho fatto un giro pulito. Il mio ingegnere alla radio mi ha detto che ero in pole, ma non riuscivo a crederci. E’ una sensazione incredibile. Dobbiamo rimanere realistici per la gara, e sono consapevole che ci sono piloti dietro di me in lotta per il campionato, ma stiamo lottando per la posizione e faremo tutto il possibile per ottenere un buon risultato. Per ora, grazie a AT & T Williams per avermi dato una macchina davvero grande oggi. Sono così felice e voglio godermi questo momento con la squadra!”

Rubens Barrichello – Pos 6:
“Sono veramente contento per la squadra: è stato un bel pomeriggio per noi. Abbiamo una pole position, anche se non con me! Sono entusiasta per Nico però. In queste condizioni, è necessario mantenere le temperature delle gomme, ma ho avuto una macchina davanti a me e sono andato un po’ lento, così ho perso la temperatura. Sono contento del P6, è una posizione forte per iniziare la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati