Glock: “Malgrado la pioggia, abbiamo provato qualcosa per la macchina del 2012”

Glock: “Malgrado la pioggia, abbiamo provato qualcosa per la macchina del 2012”

La pioggia ha parzialmente rovinato le prove libere della Virgin: tuttavia, la squadra è riuscita a provare qualche nuovo elemento per il 2012.

Timo Glock, 21mo: “E’ stata una giornata difficile in Corea, per le condizioni di bagnato, perché penso che domani sarà tutto asciutto. Dovremo recuperare un po’ domani, ma oggi è andata bene, tutto sommato, malgrado il problema alla sospensione anteriore sinistra, dove abbiamo dovuto sostituire un po’ di parti e ci è costato del tempo. Le condizioni bagnate ci rendono la pista più difficile, ma non è andata male, siamo riusciti a provare degli sviluppi per il 2012. Dobbiamo concentrarci sulla qualifica e sulla preparazione della gara”.

Jerome D’Ambrosio, 22mo: “Oggi il nostro programma è stato disturbato dalla pioggia, non è stato il più semplice degli inizi, oggi. E’ un peccato che abbia piovuto per così tanto, ma almeno siamo stati in grado di capire il comportamento delle gomme da bagnato estremo e le intermedie. Non siamo totalmente soddisfatti della macchina, pertanto dovremo lavorare stanotte per poter migliorare domani”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati