Hamilton: “Possiamo lottare con la Red Bull al GP Corea”

Hamilton: “Possiamo lottare con la Red Bull al GP Corea”

Lewis Hamilton è convinto che la McLaren abbiai l passo per sfidare la Red Bull questo weekend, al GP Corea di Formula 1, nonostante abbia definito “irrilevante” questo venerdì di prove.

L’inglese ha fatto segnare il miglior tempo nella seconda sessione di libere con quasi due secondi di vantaggio su Sebastian Vettel, oggi terzo.

“Sarebbe fantastico essere qui domani” ha dichiarato Hamilton. “Ovviamente è solo venerdì e non sappiamo cosa abbiano fatto oggi quindi non significa nulla. Ma penso che siamo veloci. La nostra vettura è competitiva. Jenson ha dimostrato nell’ultima gara che possiamo essere molto, molto competitivi, quindi non ho dubbi che di poter essere in grado di sfidarli. Vedremo se ci riusciremo anche in qualifica, sarà interessante. Oggi non è molto importante e ho sentito che nei prossimi due giorni il tempo migliorerà molto, quindi oggi è stata una giornata irrilevante per il set-up” ha aggiunto Hamilton.

“Domani avremo un’idea più chiara del livello della vettura. Ma se piove saremo in una buona posizione, quindi è positivo”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

17 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati