Glock: “Dovrei essere in forma per Silverstone”

Il tedesco della Marussia soffre ancora dei postumi del virus che lo ha colpito a Valencia, impedendogli di prendere parte alla gara

Glock: “Dovrei essere in forma per Silverstone”

Sono state più gravi di quanto si fosse pensato in un primo tempo le condizioni di Timo Glock, pilota tedesco della Marussia, vittima di un brutto virus durante le prove libere del Gran Premio d’Europa a Valencia.

L’ex pilota della Toyota era stato colto da malore a causa di un’infezione intestinale molto pesante, che lo ha quasi portato al ricovero in ospedale e che lo aveva costretto a saltare le Qualifiche e la gara. Glock ha detto di aver recuperato e si aspetta di essere “totalmente in forma” per il prossimo weekend al Gran Premio d’Inghilterra, e anche se la Marussia ha spiegato che il 30enne soffre ancora dei postumi del virus ed è “indietro sulla strada della ripresa”, lui minimizza e si dice desideroso di correre.

“In generale mi sento molto meglio, mi sento ancora un po’ debole nelle gambe, ma per il resto sto bene. Sono in vista di un recupero completo, anche se ci vorrà ancora qualche giorno prima che mi diano il permesso di allenarmi di nuovo”, ha commentato Glock. “Comunque a Silverstone il prossimo week-end dovrei essere totalmente a posto”.

Lorena Bianchi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati