Glock: “Abbiamo perso abbastanza tempo oggi”

Glock: “Abbiamo perso abbastanza tempo oggi”

Sono state delle prove libere difficili a Singapore per la Virgin, che ha dovuto fronteggiare un paio di imprevisti su entrambi i piloti.

Timo Glock, 21mo: “Non abbiamo avuto una gran prima sessione di prove. E’ stata abbastanza corta a causa dei problemi in pista e dell’incidente con Webber, che ci ha fatto perdere molto tempo. La gomma posteriore sinistra è stata forata e non sono riuscito a proseguire e ho perso un set di gomme in FP1. Nella seconda sessione non è stata granché, ma è andata leggermente meglio. Abbiamo fatto qualche variazione sul set-up e la direzione intrapresa non è male, ma è ancora difficile girare sulla lunga distanza, dato che soffriamo sulle gomme posteriori. Dobbiamo migliorare l’assetto per domani”.

Jerome D’Ambrosio
, 22mo: “E’ stata una giornata interessante, è stata la mia prima vera volta dove ho potuto girare di sera ed è molto diverso. Fa piuttosto caldo e la gara sarà senz’altro lunga. Sarà molto interessante. Sono abbastanza contento di come sono andato oggi. Le prime prove sono andate bene, anche se abbiamo perso tempo. Le seconde prove sono andate bene con una simulazione di gara. L’unico aspetto negativo è stato che con le gomme nuove super-soft, sono andato un po’ lungo su un cordolo e ho un po’ danneggiato l’ala frontale e il fondo e ho dovuto abbandonare il tentativo. Dopo la riparazione sono tornato in pista, ma non era più come prima e ho perso un po’ di performance. Sono certo però che domani saranno delle qualifiche interessanti”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati