Giancarlo Fisichella: Mi piace il circuito di Barcellona ed e' bello ritornare in Europa

Giancarlo Fisichella: Mi piace il circuito di Barcellona ed e' bello ritornare in Europa

"Mi piace il circuito di Barcellona ed e' bello ritornare in Europa, su tracciati che conosciamo bene. Ho anche fatto segnare due giri veloci in gara nel 1997 e nel 2005, quindi mi sento a mio agio su questo circuito. Barcellona di per se e' una bella pista. Svolgiamo molti test in inverno. Ci sono alcune curve interessanti e un paio di curve veloci come la 3 e la 9. Purtroppo la nuova chicane 14 e 15 disturba un po' il ritmo sul giro, quindi non e' emozionate come un paio di anni fa."

Quale sarebbe il miglior risultato per te in Spagna?
Giancarlo Fisichella: "In Bahrain abbiamo dimostrato di avere una vettura migliorata rispetto alle gare precedenti, ma abbiamo ancora bisogno di altri passi avanti e poi saremo in grado di lottare per i punti. L'anno scorso abbiamo avuto una buona gara ed abbiamo concluso la gara in 10ma posizione, ma come abbiamo visto finora l'affidabilita' di tutti e' stata molto buona e cosi non possiamo fare delle previsioni. Non sara' facile, anche gli altri stanno migliorando, penso che un buon risultato per noi potrebbe essere nei primi 12."

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Valencia spettacolo e 58 sorpassiA Valencia spettacolo e 58 sorpassi
Focus F1

A Valencia spettacolo e 58 sorpassi

La bellissima gara di domenica scorsa fa crescere il rammarico per una pista che è a rischio eliminazione dal calendario
Descritto in anticipo come una corsa noiosa, il GP d’Europa di Valencia è stato uno dei gran premi più belli