Kimi Raikkonen a Londra: Novita' da questo weekend a Barcellona

Kimi Raikkonen a Londra: Novita' da questo weekend a Barcellona

Kimi Raikkonen, presente oggi all'inaugurazione del Ferrari Store di Regent Street ha parlato del prossimo appuntamento del fine settimana: "Avremo delle novita' a Barcellona, soprattutto per quanto riguarda l'aerodinamica. Vedremo questo weekend se saremo riusciti a fare un passo avanti rispetto alla concorrenza. Sappiamo cosa bisogna fare per tornare al vertice ma ci vuole tempo.
L'inizio della stagione e' stato molto difficile, e' vero ma siamo una squadra: si vince e si perde tutti insieme. Tutti nel team vogliamo vincere: so che ci riusciremo ma non so quando. Queste sono le corse, qualche volta puo' capitare di avere un periodo difficile. Sono da anni in Formula 1 e so che puo' capitare un anno cosi': difficile vincere sempre. Ci sono stati tanti cambiamenti regolamentari e le grandi squadre si sono trovate in difficolta' e torneranno al vertice. Dobbiamo essere realistici: per il Campionato la situazione e' difficile ma faremo del nostro meglio per recuperare, migliorando la macchina gara per gara. Dobbiamo iniziare a vincere e poi vedremo che cosa succedera'."

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Valencia spettacolo e 58 sorpassiA Valencia spettacolo e 58 sorpassi
Focus F1

A Valencia spettacolo e 58 sorpassi

La bellissima gara di domenica scorsa fa crescere il rammarico per una pista che è a rischio eliminazione dal calendario
Descritto in anticipo come una corsa noiosa, il GP d’Europa di Valencia è stato uno dei gran premi più belli