Formula 1 | Ralf Schumacher sul caso Ferrari: “La gestione sarà molto difficile”

"Credo che ci saranno delle discussioni interne abbastanza difficili", ha proseguito il tedesco

Ralf Schumacher ha espresso una sua valutazione sul crash Ferrari, sottolineando come Binotto abbia sulle spalle una grossa responsabilità
Formula 1 | Ralf Schumacher sul caso Ferrari: “La gestione sarà molto difficile”

Intervistato da Sky Deutschland, Ralf Schumacher ha parlato della situazione interna in casa Ferrari, sottolineando come Mattia Binotto abbia tra le mani una responsabilità abbastanza pesante, soprattutto in vista del futuro. Dopo quanto accaduto in Brasile, infatti, la Ferrari dovrà varare una gestione della propria line-up estremamente diversa, con i piloti che dovranno rispettare non solo se stessi, ma anche l’impegno della scuderia.

“Credo che ci saranno delle discussioni interne abbastanza difficili in Ferrari”, ha affermato Ralf Schumacher alla stampa tedesca. “Binotto comincia lentamente a subire delle pressioni, senza contare che Ferrari deve risolvere tanti problemi, non solo quello riferito ai piloti. In ogni caso Vettel e Leclerc sono abbastanza grandi e maturi da capire che entrambi hanno delle responsabilità su quanto successo in Brasile”.

Sul futuro della Ferrari ha invece aggiunto: “La gestione sarà molto difficile, soprattutto per Vettel, visto che la carta d’identità penderà a favore di Leclerc. Il futuro sarà suo se non si troverà una situazione chiara di equilibrio”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    24 novembre 2019 at 13:20

    La di-gestione sarà molto difficile.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati