Formula 1 | Williams, Markelov idea concreta per il dopo Stroll

Il talento russo potrebbe beffare Robert Kubica

Formula 1 | Williams, Markelov idea concreta per il dopo Stroll

Nonostante il ruolo di terza guida e pilota di sviluppo, Robert Kubica potrebbe non essere il prescelto per la sostituzione di Lance Stroll in Williams. Secondo quanto dichiarato da Claire Williams, infatti, la Scuderia inglese starebbe valutando la posizione di Artem Markelov, talento russo attualmente in forza al team Russian Time.

Un gruppo di investitori russi, infatti, sarebbe interessato a prendere il posto del dimissionario Lawrance Stroll e questo potrebbe creare un canale preferenziale per il pilota di Formula 2. L’interesse, almeno per il momento, non è sfociato in una vera e propria trattativa di mercato, ma sarà lecito aspettarsi delle novità nel corso delle prossime settimane, soprattutto se si sbloccasse l’approdo di Lance Stroll in Racing Point.

Ecco le parole di Claire Williams: “Indubbiamente, Lance a un certo punto si trasferirà nel team Racing Point Force India, ma finora non c’è alcuna certezza di quando questo accadrà. Ci tengo comunque a sottolineare che Lawrence Stroll non era un grande investitore per la nostra squadra. Williams esisteva in questo sport già prima che Lawrence si unisse a noi, ragion per cui il nostro impegno non cambierà dopo il suo recente addio”.

Formula 1 | Williams, Markelov idea concreta per il dopo Stroll
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati