Formula 1 | Williams FW45, presentata la livrea per la stagione 2023 [FOTO]

Gulf Oil nuovo main partner della squadra inglese

Tramite un evento trasmesso in diretta sul proprio sito ufficiale, la Williams ha svelato la livrea che Alexander Albon e Logan Sargeant porteranno in pista a partire dalla tre giorni di test pre-season in Bahrain.

Dopo i tanti alti e bassi dello scorso anno, dettati da una monoposto che spesso non si è rivelata in linea con le aspettative, la scuderia inglese vuole riproporsi stabilmente nelle zone di vertice dello schieramento, così da giustificare i tanti investimenti umani e tecnici portati avanti negli ultimi tre anni.

Williams, ecco la livrea della FW45 per la stagione 2023

Tra le grandi novità del nuovo campionato va segnalato l’arrivo di un nuovo Team Principal, ovvero James Vowles, ex personaggio di spicco della Mercedes e braccio destro di Toto Wolff, una nuova collaborazione con Gulf Oil, il cui logo sarà ben presente sulla carrozzeria della FW45, e il cambio di guardia tra Nicholas Latifi e Logan Sargeant. Confermato invece Alexander Albon, il quale avrà il compito non solo di guidare la crescita del giovane compagno di scuderia, ma anche di portare a casa punti importanti per il costruttori.

Williams, ecco la livrea della FW45 per la stagione 2023

Come avvenuto nelle ultime stagioni, Williams ha scelto di svelare solamente la livrea nell’evento di presentazione del nuovo campionato. Il disegno e le forme della FW45 saranno invece mostrate al grande pubblico nella prima giornata di lavoro pre-stagionale al Sakhir (23 febbraio).

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati