F1 | Williams, Sauvage: “Orgogliosi di svelare la livrea 2023”

"Siamo entusiasti della vettura di quest'anno e ringrazio l'intero team per il duro lavoro", ha riferito il presidente del consiglio d'amministrazione della Williams

Nella giornata odierna la Williams, attraverso una diretta sul proprio sito ufficiale, ha svelato la livrea che verrà utilizzata sulla monoposto che parteciperà al Mondiale 2023 di Formula 1. La scuderia di Grove è attesa da importanti novità sia in pista che fuori. La più importante riguarda le gestione sportiva della squadra che vede come nuovo team principal l’ex Mercedes James Vowles, operativo dal prossimo 20 febbraio. L’altra riguarda l’avvicendamento tra Nicholas Latifi e Logan Sargeant, con il giovane talento americano all’esordio nel Circus che farà coppia con Alexander Albon.

Matthew Savage, presidente del consiglio di amministrazione, Williams Racing, commentando la nuova livrea ha dichiarato: “Mentre la Williams Racing continua la sua trasformazione, siamo orgogliosi di svelare la livrea di quest’anno – ha dichiarato Savage – Siamo entusiasti dell’auto di quest’anno e non posso ringraziare abbastanza l’intero team di Grove per il duro lavoro lavoro per prepararci per la stagione. Sono lieto di accogliere nel nostro viaggio sia i partner nuovi che quelli esistenti. Con il nostro nuovo Team Principal James Vowles che si unirà a noi alla fine di questo mese, così come il nostro entusiasmante schieramento di piloti di Alex e Logan, Williams Racing darà il massimo nel 2023”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati