Formula 1 | Williams, Fry pronto a prendere il posto di Lowe?
"Siamo felici del nostro ufficio tecnico, ma stiamo valutando alcune opzioni in grado di adattarsi alla nostra struttura", ha aggiunto
Dopo l’addio annunciato nel corso della giornata di ieri, Pat Fry potrebbe approdare in Williams al posto di Paddy Lowe. Secondo quanto riportato da Auto Hebdo, infatti, l’Ingegnere inglese sarebbe il principale indiziato alla successione dell’ex direttore tecnico della scuderia di Grove, il quale, ricordiamo, è stato allontanato dopo le pessime prestazioni delle ultime due stagioni.
Da notare che Fry sta attualmente scontando il periodo di ‘gardening leave’ e potrà chiudere un accordo con una scuderia solo tra sei mesi.
Claire Williams, interpellata sull’argomento, non ha voluto né confermare e né smentire, precisando come la scuderia stia facendo il massimo per garantirsi un comparto tecnico di tutto rispetto: “Siamo felici del nostro ufficio tecnico, ma stiamo valutando alcune opzioni in grado di adattarsi alla nostra struttura. Annunceremo il tutto appena prenderemo una decisione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui