Formula 1 | Villeneuve: “Ferrari, il problema è anche il telaio” [VIDEO]

Villeneuve ha analizzato le difficoltà affrontate dalla Rossa a Spa

Ferrari al di sotto aspettative in Belgio
Formula 1 | Villeneuve: “Ferrari, il problema è anche il telaio” [VIDEO]

Intervistato da Federica Masolin al termine dell’ultimo Gran Premio del Belgio, settimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Jacques Villeneuve ha analizzato le difficoltà affrontate dalla Ferrari sul tracciato di Spa-Francorchamps, sottolineando come la Rossa stia soffrendo in maniera importante un telaio non all’altezza delle aspettative.

Oltre ad una potenza inadeguata, infatti, la Ferrari non è riuscita a creare una scocca al livello dei migliori, aspetto che sta penalizzando fortemente i risultati di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Una situazione difficile che quasi certamente non si potrebbe risolvere totalmente nel 2021, viste le forti limitazioni in termini di sviluppo.

Vettel, ricordiamo, ha chiuso il Gran Premio di ieri in 13esima posizione, mentre Leclerc non è andato oltre la 14esima piazza, subito alle spalle del tedesco. Appuntamento a domenica prossima per il Gran Premio d’Italia sul veloce impianto di Monza.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Perez, Red Bull o anno sabbatico nel 2021

"Se non c'è un buon progetto che mantiene la mia motivazione a dare il 100%, preferirei non accettarlo", ha ammesso Checo
Red Bull o anno sabbatico nel 2021. Non ci sono altre alternative per Sergio Perez che al momento, dopo l’annuncio
Ferrari

F1 | Tapiro d’oro per Charles Leclerc

Il monegasco l'ha ricevuto il noto premio di Striscia la notizia per l'errore commesso in Turchia alla penultima curva
Tapiro d’oro per Charles Leclerc. Anche il monegasco è rientrato così tra le vittime eccellenti della trasmissione satirica Striscia la