Formula 1 | Vettel: “Sono felice per il ritorno in griglia di Hulkenberg”

"Nico è un pilota che non si è sempre trovato nella vettura giusta al momento giusto", ha rivelato il quattro volte iridato

Formula 1 | Vettel: “Sono felice per il ritorno in griglia di Hulkenberg”

In una chiacchierata concessa ai media austriaci, Sebastian Vettel ha accolto col sorriso il ritorno in griglia di Nico Hulkenberg, nuovo pilota della Haas per la stagione 2023 di Formula 1.

Nonostante la conclusione “burrascosa” della collaborazione tra la stessa scuderia statunitense e Mick Schumacher, personaggio con cui ha creato un grande rapporto, il quattro volte iridato non ha nascosto il proprio entusiasmo per il ritorno del tedesco nel Circus, evidenziando come quest’ultimo meriti un’altra importante possibilità dopo le sfortune degli ultimi anni.

“La conclusione del rapporto tra Mick Schumacher e la Haas mi ha fatto male, anche perché tutti sapete il nostro legame”, ha affermato il quattro volte iridato. “Allo stesso modo, però, sono felice del ritorno in griglia di Hulkenberg. Nico è un pilota che ha sempre avuto un buon potenziale, ma non si è sempre mai trovato nella vettura giusta al momento giusto”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di