Formula 1 | Verstappen, Leclerc e Perez si raccontano il GP di Las Vegas nel retropodio [VIDEO]

Il monegasco non sapeva della sosta supplementare effettuata da Verstappen durante l'ultimo regime di Safety Car

Formula 1 | Verstappen, Leclerc e Perez si raccontano il GP di Las Vegas nel retropodio [VIDEO]

Formula 1 GP Las Vegas – Ampio confronto tra Max Verstappen, Charles Leclerc e Sergio Perez nel retropodio dell’ultimo Gran Premio di Las Vegas, penultimo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Nel tragitto in auto fino all’area stampa post-GP, creata davanti all’affasciante fotografia del Bellagio (lungo la Strip), i tre piloti sul podio si sono confrontati sulle fasi cruciali della gara, rivelando alcuni aneddoti molto interessanti.

In Nevada, ricordiamo, l’olandese è riuscito a conquistare il 18° primato della carriera, agguantando inoltre Sebastian Vettel nella classifica dei piloti più vittoriosi nella storia della F1 (53 affermazioni per entrambi). Sul secondo gradino del podio ha trovato posto il monegasco della Ferrari, bravo a beffare sul finale Sergio Perez. Quest’ultimo si è lasciato alle spalle Esteban Ocon, Lance Stroll e Carlos Sainz.

Completano la classifica dei primi dieci Lewis Hamilton, George Russell (quarto sul traguardo ma penalizzato di cinque secondi sul tempo totale della corsa per un contatto con Verstappen), Fernando Alonso ed Oscar Piastri. Appuntamento tra una settimana a Yas Marina per il Gran Premio di Abu Dhabi, gran finale di questo mondiale 2023 di Formula 1.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati