Formula 1 | Vasseur e i rapporti con Ferrari: “Restano ancora molto solidi”

"La Ferrari non si trova nella situazione di dover per forza lanciare un debuttante in Formula 1 ogni anno", ha affermato

Vasseur rassicura sul rapporto tra Alfa Romeo e Ferrari
Formula 1 | Vasseur e i rapporti con Ferrari: “Restano ancora molto solidi”

Frederic Vasseur ha smentito le tante voci riguardanti una possibile interruzione dei rapporti tra Alfa Romeo Sauber e Ferrari nel prossimo futuro. Intervistato dalla testata motorsport-total.com, il Manager francese ha confermato l’ottimo rapporto tra il Cavallino e il Biscione, iniziato ricordiamo nel 2018, sottolineando come la presenza del cinese Guanyu Zhou nella line-up ufficiale per la stagione 2022 non escluda la possibilità di intavolare nuove collaborazioni dal 2023.

“La scelta di Zhou per la stagione 2022 non preclude altre collaborazioni con Ferrari per il futuro”, ha affermato il Team Principal del Biscione, finito sotto la lente d’ingrandimento della stampa nostrana. “La Ferrari non si trova nella situazione di dover per forza lanciare un debuttante in Formula 1 ogni anno. Noi come Alfa collaboriamo di stagione in stagione e questo è un aspetto molto chiaro per entrambe le parti in causa”.

1/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati