Formula 1 | Vanzini: “La F1 su Sky diventa sempre più social” [VIDEO]

La voce di Sky Sport F1 HD ha raccontato i programmi dell'emittente satellitare per il 2023

Formula 1 | Vanzini: “La F1 su Sky diventa sempre più social” [VIDEO]

Intervenuto durante la presentazione della nuova stagione di Sky Sport F1 HD andata in scena ieri mattina a Monza (qui tutti i dettagli), Carlo Vanzini ha snocciolato le novità per il campionato che scatterà domenica prossima sul tracciato del Sakhir, in Bahrain, evidenziando come il racconto dei week-end di gara terrà conto e molto dell’interazione degli appassionati sui social. Un approccio già attuato durante la diretta dei test andati in scena la settimana scorsa che mira ad avvicinare ancora di più gli appassionati alla pista.

Tra le novità, inoltre, ci sarà il collegamento diretto con i Team Principal al muretto (un sistema simile è già usato da diversi anni dai colleghi inglesi di Sky Sports) e l’ingresso di Ivan Capelli all’interno dello staff. L’ex pilota parteciperà attivamente alla trasmissione Race Anatomy ed entrerà in cabina, al fianco di Carlo Vanzini, nei momenti più decisivi dell’intera stagione.

Infine, confermato in toto il blocco composto da Matteo Bobbi (Sky Tech), Marc Genè (talent), Davide Valsecchi (talent), Roberto Chinchero (opinionista), Mara Sangiorgio (inviata) e Federica Masolin, il cui compito sarà quello di condurre i vari approfondimenti che andranno in scena nel corso dell’anno. Appuntamento a venerdì mattina per la diretta della prima sessione di libere valide per il Gran Premio del Bahrain, prova inaugurale di questo mondiale 2023 di Formula 1.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati