Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Honda ha dimostrato che il motore è a posto”

Il pilota francese sorride per l'impatto del propulsore della casa di Tokyo, ma ammette: "Dobbiamo ancora migliorare molto"

Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Honda ha dimostrato che il motore è a posto”

Le risposte incoraggianti ricevute dalla power unit Honda nella prima settimana di test a Barcellona, hanno rasserenato la Toro Rosso rispetto a quanto accaduto nell’ultimo triennio a questo punto dell’anno. Intercettato da Crash.net, Pierre Gasly crede che la casa giapponese stia iniziando a zittire gli scettici: “Penso che abbiamo dimostrato che il motore è a posto. La Toro Rosso sta lavorando duramente con Honda in termini di comunicazione per avere il miglior pacchetto possibile. Abbiamo un obiettivo comune: lavoriamo come una squadra, non come due team diversi, penso che sia un qualcosa di veramente positivo”.

Nonostante al Montmeló la STR13 abbia messo a dura prova, con risultati eccelsi, l’affidabilità del motore Honda (93 giri completati nella prima giornata, ben 147 nell’ultima), gli aspetti su cui dover intervenire non mancano: Dobbiamo ancora migliorare molto” – ha ammesso il francese. “Ci sono ancora alcune cose su cui bisogna lavorare, credo come ogni team, ma finora è stato fantastico lavorare con loro. Stanno spingendo molto forte e questo è sempre bello”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati