Formula 1 | Sainz ottimista sulle novità della Ferrari all’Hungaroring

"Silverstone è stata una sorta di investimento con la speranza di migliorare la monoposto nel medio e lungo periodo", ha rivelato l'iberico

Formula 1 | Sainz ottimista sulle novità della Ferrari all’Hungaroring

Formula 1 Sainz GP Ungheria – Nel classico incontro con i media del giovedì, Carlos Sainz ha espresso le proprie sensazioni in vista del prossimo Gran Premio d’Ungheria, 13° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, precisando come le novità al fondo previste dalla Ferrari all’Hungaroring dovrebbero aiutare la SF-24 a guadagnare terreno nel confronto con McLaren e Red Bull.

Secondo lo spagnolo, la Rossa è riuscita a compiere dei buoni passi in avanti nelle ultime settimane, lavorando con precisione sul pesante bouncing emerso a Barcellona con il pacchetto Evo 2. Un’ottimizzazione necessaria che dovrebbe aiutare i piloti a sfruttare al massimo il potenziale della SF-24 nell’angusto tracciato magiaro.

Sainz ottimista sulle novità Ferrari

“Per questo fine settimana all’Hungaroring abbiamo in programma un aggiornamento che dovrebbe migliorare le cose. Silverstone è stata una sorta di investimento con la speranza di migliorare la monoposto nel medio e lungo periodo. Le simulazioni ci stanno offrendo i giusti riscontri e tecnicamente con le ultime novità dovremmo accusare meno rimbalzi. Personalmente ho fiducia nella squadra e credo che i nostri strumenti ci stiano portando nuovamente sulla strada giusta”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati